venerdì 27 gennaio 2012

Amelia Earhart parte 3

Amelia è iscritto alla facoltà della Purdue University nel 1935 le donne consulenza sulle carriere e come consulente tecnico del Dipartimento di Aeronautica.
Nel 1936 si iniziò a progettare un volo intorno al mondo, non sarebbe la prima, ma sarebbe con la principale via. La sua scelta come navigatore è stato il capitano Harry Manning e il suo secondo navigatore Fred Noonan doveva essere la comunità aeronautica di Los Angeles.
Il giorno di San Patrizio (17/03) nel 1937 hanno fatto la prima parte del viaggio. Volavano da Oakland, in California ad Honolulu, Hawaii. A causa di alcuni problemi nella meccanica del piano hanno dovuto alle Hawaii. Tre giorni dopo il volo ebbe inizio. Eppure, al momento del pneumatico soffiò via l'aereo poi doveva tornare dal mare alla fabbrica in California per le riparazioni.
Nel suo secondo tentativo, Amelia volato a Miami dove ha fatto dichiarazioni pubbliche sui loro piani in tutto il mondo. Se ne andarono a Miami il 1 ° giugno e, dopo numerose fermate in Sud America, Africa, India e Sud-Est asiatico, arrivarono a Lae, Nuova Guinea, il 29 giugno 1937. Avevano viaggiato 22000 miglia che è equivalente a 35.000 chilometri, c'erano solo 7.000 miglia o 11.000 chilometri, sorvolando il Pacifico.
Sono tornati in aria il 2 luglio 1937 secondo Howland Island che era una sottile striscia di terra circa 4000 km da dove si trovavano. L'ultima notifica della posizione è stata vicino al Nukumanu isole era 1.300 chilometri da dove avevano lasciato.
Parte di un possibile errore di apparecchiature radio per il momento in ritardo o utilizzare nel riportare la cui posizione è stata di 30 minuti. Un passante nave ha ricevuto un messaggio radio da Amelia, ma lei non ha sentito la sua risposta. Ha detto "Dobbiamo essere su di voi ma non riuscì a vederli il carburante si sta esaurendo. Noi non stanno ricevendo via radio. Stiamo volando a 1.000 piedi. "L'07:42. La sua ultima trasmissione fu 8:43 per dire che aveva visto l'isola di Howland sulla carta ciò che è stato sbagliato da circa 5 miglia nautiche o 10 chilometri. La nave che ha ottenuto il messaggio che ha cercato di convincerlo a essere visto in diversi modi tra cui ad olio combustibile in mare.

Ci sono diverse ipotesi sulla sua morte. Uno è il piano affondando. Rear Adm Richard R. Nero, la U. S. Navy che era in Howland ha detto che non dovrebbe essere troppo lontano dall'isola. La U. S. Marines cercato l'aereo rimane ai margini dell 'isola nel corso degli anni per terminare l'operazione. Una seconda ipotesi è che sarebbe stato in grado di atterrare su Gardner Island. Questa ipotesi è stata effettuata alla fine di suo marito e sua madre Maria Putnam. Entrambi hanno fatto investimenti importanti per Amelia, che potrebbe essere salvato se fosse stato su Gardner isola che si trova vicino Howland e ancora più vicino alla posizione del messaggio radiofonico scorso. Oltre a questi ci sono altre ipotesi, come fatto l'hanno trasformata in ostaggio al giapponese, e anche lei aveva assunto un'altra identità, il fatto è che nessuno di loro è stato detto per essere vero.
I record sono stati:
 mondo femminile record di altitudine: 14.000 piedi (1922)
 prima donna a sorvolare l'Atlantico (1928)
 prima donna a volare in solitario attraverso l'Atlantico (1932)
 in prima persona a volare in solitaria attraverso l'Atlantico due volte (1932)
 La maggior velocità di 100 km (226,80 kg e carico) (1931)
 prima donna a pilotare un autogiro (1931)
 La maggior parte autogiri altitudine: 15.000 piedi (1931)
 prima persona ad attraversare gli Stati Uniti in un autogiro (1932)
 prima donna a ricevere il "Distinguished Flying Cross" (1932)
 prima donna a volare non stop costa a costa attraverso gli Stati Uniti. (1933)
 Ricordate femminile transcontinentale velocità. (1933)
 in prima persona a volare in solitaria attraverso il Pacifico tra Honolulu, Hawaii e Oakland, in California (1935)
 in prima persona a volare in solitaria da Los Angeles, California, a Città del Messico, Messico (1935)
 in prima persona a volare in solitaria non-stop da Città del Messico, Messico a Newark, New Jersey (1935)
 La maggior parte dei rapporti est-ovest di volo da Oakland, in California ad Honolulu, Hawaii (1937)







Amelia joined the faculty of Purdue University in 1935 advising women about careers and as technical advisor of the Department of Aeronautics.
In 1936 she began planning a flight around the world, would not be the first, but it would be with the major route. His choice as navigator was Captain Harry Manning and his second navigator Fred Noonan was to be the aviation community of Los Angeles.
On St. Patrick's Day (03/17) in the year 1937 they made the first part of the trip. They flew from Oakland, California to Honolulu, Hawaii. Due to some problems in the mechanics of the plane they had to in Hawaii. Three days after the flight began. Yet at the time of the tire blew off the plane then had to return by sea to the factory in California for repairs.
In his second attempt, Amelia flew to Miami where he made public pronouncements about their plans around the world. They departed Miami on June 1 and after numerous stops in South America, Africa, India and Southeast Asia, they arrived at Lae, New Guinea on June 29, 1937. They had traveled 22,000 miles which is equivalent to 35,000 kilometers, there were only seven thousand miles or 11,000 kilometers, flying over the Pacific.
They returned to the air on July 2, 1937 according to Howland Island which was a thin strip of land approximately 4000 km from where they were. The last notification of the location was near the islands Nukumanu it was 1,300 km from where they left.
Part of a possible error of radio equipment for the time being late or use in reporting the location of which was 30 minutes long. A passer-by ship received a radio message from Amelia, but she did not hear his answer. She said "We must be on you but could not see them the fuel is running out. We are not receiving by radio. We are flying at 1,000 feet. "The 7:42 am. His last transmission was 8:43 to say she had seen the island of Howland on the map what was wrong by about 5 nautical miles or 10 kilometers. The ship that got the message it tried to get him to be seen in several ways including burning oil at sea.

There are several hypotheses about his death. One is the sinking plane. Rear Adm. Richard R. Black, the U.S. Navy that was in Howland said they should not be too far from the island. The U.S. Marines searched the plane remains on the outskirts of the island during the years to end the operation. A second hypothesis was that it would have been able to land on Gardner Island. This hypothesis was carried to the end by her husband and his mother Mary Putnam. Both have made major investments to that Amelia could be rescued if it was on Gardner Island which is near Howland and even closer to the location of the last radio message. Besides these there are other hypotheses as fact have turned it hostage to Japanese, and even she had assumed another identity, the fact is that none of them was said to be true.
The records were:
 female world record altitude: 14,000 feet (1922)
 First woman to fly across the Atlantic (1928)
 First woman to fly solo across the Atlantic (1932)
 First person to fly solo across the Atlantic twice (1932)
 Most speed of 100 km (226.80 kg and load) (1931)
 First woman to fly an autogyro (1931)
 Most autogyros altitude: 15,000 feet (1931)
 First person to cross the U.S. in an autogyro (1932)
 First woman to receive the "Distinguished Flying Cross" (1932)
 First woman to fly nonstop coast to coast across the USA. (1933)
 Remember transcontinental speed feminine. (1933)
 First person to fly solo across the Pacific between Honolulu, Hawaii and Oakland, California (1935)
 First person to fly solo from Los Angeles, California to Mexico City, Mexico (1935)
 First person to fly solo nonstop from Mexico City, Mexico to Newark, New Jersey (1935)
 Most-speed east-west flight from Oakland, California to Honolulu, Hawaii (1937)






Amelia se unió a la facultad de la Universidad de Purdue en 1935 las mujeres asesoramiento sobre las carreras y como asesor técnico del Departamento de Aeronáutica.
En 1936 se comenzó a planear un vuelo alrededor del mundo, no sería el primero, pero sería con la vía principal. Su elección como navegante era el capitán Harry Manning y su segundo navegante Fred Noonan iba a ser la comunidad de la aviación de Los Ángeles.
En el Día de San Patricio (03.17) en el año 1937 se hizo la primera parte del viaje. Volaron desde Oakland, California a Honolulu, Hawaii. Debido a algunos problemas en la mecánica de los aviones que tenían en Hawai. Tres días después de que el vuelo se inició. Sin embargo, en el momento de la rueda voló el avión tuvo que regresar por mar a la fábrica en California para las reparaciones.
En su segundo intento, Amelia voló a Miami, donde hizo declaraciones públicas sobre sus planes en todo el mundo. Se partió de Miami el 1 de junio y después de numerosas paradas de América del Sur, África, India y el sudeste asiático, llegaron a Lae, Nueva Guinea el 29 de junio de 1937. Habían recorrido 22.000 millas, lo que equivale a 35.000 kilómetros, sólo había siete mil millas o kilometros 11.000, volando sobre el Pacífico.
Volvieron al aire en 02 de julio 1937 de acuerdo a la isla de Howland, que era una delgada franja de tierra de aproximadamente 4000 km de donde estaban. La última notificación de la ubicación estaba cerca del Nukumanu islas era 1.300 kilometros de donde salieron.
Parte de un posible error del equipo de radio por el momento, tarde o uso de información de la ubicación de los cuales fue de 30 minutos de duración. Un barco que pasaba por recibir un mensaje de radio de Amelia, pero no lo hizo oír su respuesta. Ella dijo: "Deberíamos estar sobre ustedes pero no los podía ver que el combustible se está agotando. No estamos recibiendo por radio. Estamos volando a 1.000 pies. "El 7:42 am. Su última transmisión fue 8:43 para decir que había visto la isla de Howland en el mapa lo que estaba mal por cerca de 5 millas náuticas o 10 kilómetros. El barco que recibió el mensaje que trató de conseguir que se puede ver en varias maneras, incluyendo la quema de petróleo en el mar.

Existen varias hipótesis sobre su muerte. Uno de ellos es el avión que se hunde. El almirante Richard R. Negro, la Armada de EE.UU. que estaba en Howland, dijo que no debería estar demasiado lejos de la isla. Los infantes de marina de EE.UU. realizaron búsquedas en el avión permanece en las afueras de la isla durante el año para poner fin a la operación. Una segunda hipótesis es que habría sido capaz de aterrizar en la isla Gardner. Esta hipótesis se llevó hasta el final por su marido y su madre María Putnam. Ambos han hecho grandes inversiones para que Amelia podía ser rescatada si estaba en Gardner isla que está cerca de Howland, muy cerca de la ubicación del último mensaje de radio. Además de estas hay otras hipótesis como un hecho la han convertido en rehenes de Japón, e incluso que había asumido una nueva identidad, lo cierto es que ninguno de ellos se decía que era verdad.
Los registros fueron los siguientes:
 mundo femenino de registro de altitud: 14.000 pies (1922)
 La primera mujer en cruzar el Atlántico (1928)
 La primera mujer en volar sola cruzando el Atlántico (1932)
 primera persona en volar sola cruzando el Atlántico dos veces (1932)
 La mayoría de la velocidad de 100 km (226,80 kg y carga) (1931)
 primera mujer en volar un autogiro (1931)
 La mayoría de los autogiros de altitud: 15.000 pies (1931)
 En primer lugar una persona a cruzar los EE.UU. en un autogiro (1932)
 La primera mujer en recibir la "Cruz de Vuelo Distinguido" (1932)
 primera mujer en volar sin escalas a la costa costa a través de los EE.UU.. (1933)
 Recuerde femenino de velocidad transcontinental. (1933)
 primera persona en volar sola a través del Pacífico entre Honolulu, Hawai y Oakland, California (1935)
 La primera persona en volar sola de Los Ángeles, California a la Ciudad de México, México (1935)
 primera persona en volar en solitario sin escalas desde la Ciudad de México a Newark, New Jersey (1935)
 La mayoría de velocidad de este a oeste de vuelo desde Oakland, California a Honolulu, Hawaii (1937)

1 commento:

  1. I have already read about Amellia and I think she was a fantastic girl. I mean, she is an example of corage, she could do what she wanted in the right times. What is sad is the fact she disappeared.

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