mercoledì 25 gennaio 2012

Amelia Earhart parte 2

Secondo la Glod Boston era uno dei migliori aviatori negli Stati Uniti. Sapeva che i suoi limiti come pilota, ma era una donna. Nel 1927 ha accumulato 500 ore di tempo di volo in quello che era un grande marchio. A causa di problemi familiari finanziari Amelia venduto il canarino e comprato una macchina di nome il pericolo giallo. Nel 1924 i suoi problemi con la sinusite e lei tornò subito un intervento chirurgico senza successo. Nello stesso anno i suoi genitori divorziarono e sua madre Amelia viaggiato in tutto il continente americano. Ha cercato di tornare alla Columbia University, ma questa volta non può continuare a causa di problemi finanziari. Nel 1925 inizia a lavorare come assistente sociale a Denison House, che la costrinse a trasferirsi a Medford. Amelia ha continuato la sua passione per l'aviazione e divenne un membro della American Society Aeronautica di Boston, vice presidente e tempi più recenti. Ha lavorato come promozione delle vendite di aerei e ha scritto per il giornale locale promuovendo l'aviazione e l'avvio di un progetto per l'organizzazione di piloti di sesso femminile.
Dopo il volo da solista di Charles Lindbergh attraverso l'Oceano Pacifico nel 1927, una mondana di nome Amy ha voluto sponsorizzare una donna a fare lo stesso. Amelia ha chiesto e passato attraverso un colloquio e lei era con Wilmer Stultz pilota e copilota / meccanico Louis Gordon, essendo un semplice passeggero, ma il record. Come la maggior parte degli strumenti di volo ed è stato guidato da Amelia non ha avuto questo tipo di studio ha guidato. In un'intervista disse: "Stultz ha fatto tutto ciò che era necessario. Ero solo bagaglio, come un sacco di patate forse un giorno proverò a farlo da solo." Dopo il ritorno alla squadra degli Stati Uniti sono stati ricevuti dal presidente e la Casa Bianca, oltre ad essere onorato con una manifestazione pubblica.
Dopo di che Amelia era famoso sponsorizzato di scrivere un libro di suo, ha partecipato a diverse conferenze e divenne una campagna sigaretta donna, abbigliamento donna e abbigliamento sportivo, bagaglio e così via. Alcuni giornali lo chiamò uno sguardo come Lady Lindy Lindbergh, mentre altri la chiamavano la regina del cielo. Ha incontrato con le lezioni ed i soldi vendendo la sua immagine e sponsorizzato viaggio al Polo Sud con il comandante Richard Byrd.
Con il suo improvviso successo è diventata associata alla Cosmopolian rivista e incoraggiato l'ingresso delle donne nel campo del volo. Ha creato il primo servizio regionale viaggio tra New York e Washington. E 'stata Vice Presidente della Aiways Natinal condurre operazioni aeree

Amelia ha voluto registrare solo il suo e poi fatto un viaggio da solo avanti e indietro attraverso le Americhe nel 1928. La sua conoscenza è stata gradualmente maturando, e cominciò ad essere riconosciuto da grandi piloti. Generale Leigh ha detto Wade in un giornale, "è nata per volare, con un tocco delicato sul bastone .." Ha partecipato a sua razza aria prima nel 1929 arrivando al terzo posto. Ha lavorato attivamente per la crescita delle donne nel settore del pilotaggio e quando le donne erano divieto di volo nel 1934 si rifiutò di volare l'aereo che avrebbe portato l'attrice Mary Pickford a Cleveland per aprire la gara d'aria.
Amelia sposato George Putnam sei tentativi dopo la loro applicazione. Nel settimo, ma ha sentito da Amelia. Putnam era divorziato. Il giorno del suo matrimonio Amelia ha scritto una lettera al marito dicendo: "Voglio che voi capiate che non è vincolata da alcun codice medievale di fedeltà a me e ritengo che così poco ad essi connessi in quel modo."
Le idee sul matrimonio per lei erano troppo liberale per il tempo, perché ha creduto nella responsabilità di entrambe le parti e, inoltre, non aggiungere il nome del marito nella sua. Dopo un incendio nella sua casa e lei ha deciso di trasferirsi a Putnam North Hollywood che suo marito si avvicinava la realizzazione di redattore capo della Paramount Pictures della società cinematografica.







According to the Boston Glod she was one of the best aviators in the United States. She knew her limitations as a pilot, but it was some woman. In 1927 she accumulated 500 hours of flight time in what was a big brand. Due to family financial problems Amelia sold the canary and bought a car named the yellow peril. In 1924 his problems with sinusitis returned and she underwent surgery without success. In the same year his parents divorced and his mother Amelia traveled throughout the American continent. She tried to return to Columbia University, but this time can not continue due to financial problems. In 1925 he began working as a social worker at Denison House, which forced her to move to Medford. Amelia continued his fascination with aviation and became a member of the American Aeronautical Society of Boston, vice president and later times. She worked as promoting sales of airplanes and wrote for the local newspaper promoting aviation and starting a project for the organization of female pilots.
After Charles Lindbergh's solo flight across the Pacific Ocean in 1927 a socialite named Amy wanted to sponsor a woman to do the same. Amelia has applied and went through an interview and she was with pilot Wilmer Stultz and copilot / mechanic Louis Gordon, being a mere passenger, but on record. As most of the flight instruments and was guided by Amelia did not have this type of study she drove. In an interview she said, "Stultz did all that was necessary. I was just baggage, like a sack of potatoes maybe someday I'll try to do it alone." After returning to the U.S. team they were received by the president and the White House as well as being honored with a public rally.
After that Amelia was famous being sponsored to write a book of his own, he participated in several lectures and became a woman cigarette campaign, women's clothing and sportswear, luggage and so on. Some newspapers called it a look like Lady Lindy Lindbergh while others called her the queen of the air. She met with the lectures and money by selling his image and sponsored journey to the South Pole with Commander Richard Byrd.
With his sudden success she became associated with the magazine Cosmopolian and encouraged the entry of women in the field of flight. She created the first regional travel service between New York and Washington. She was Vice President of Natinal Aiways conducting air operations

Amelia wanted to record only his and then went on a solo trip back and forth across the Americas in 1928. His knowledge was gradually maturing, and it began to be recognized by great drivers. General Leigh Wade said in a newspaper, "she was born to fly, with a delicate touch on the stick.." She participated in her first air race in 1929 coming in third place. He worked actively for the growth of women in the business of pilotage and when women were banned from flying in 1934 she refused to fly the plane that would take the actress Mary Pickford to Cleveland to open the air race.
Amelia married George Putnam six attempts after their application. In the seventh he heard but by Amelia. Putnam was divorced. On the day of her marriage Amelia wrote a letter to her husband saying "I want you to understand that not bound by any medieval code of faithfulness to me and I consider that so little attached to them that way."
Ideas about marriage for her were too liberal for the time, because she believed in the responsibility of both parties and, moreover, did not add the name of her husband in his. After a fire in her house and she decided to move to Putnam North Hollywood that her husband approached the making of Paramount Pictures chief editor of the film company.






Según el Boston Glod fue uno de los mejores pilotos en los Estados Unidos. Ella sabía que sus limitaciones como piloto, pero era una mujer. En 1927 se acumularon 500 horas de tiempo de vuelo en lo que fue una gran marca. Debido a los problemas financieros de la familia de Amelia vendió el canario y se compró un coche llamado el peligro amarillo. En 1924, sus problemas con la sinusitis regresó y se sometió a una cirugía sin éxito. En el mismo año sus padres se divorciaron y su madre, Amelia viajó por todo el continente americano. Trató de volver a la Universidad de Columbia, pero esta vez no puede continuar debido a problemas financieros. En 1925 comenzó a trabajar como asistente social en Denison House, que la obligó a trasladarse a Medford. Amelia continuó su fascinación por la aviación y se convirtió en miembro de la Sociedad Estadounidense de Aeronáutica Boston, vicepresidente y épocas posteriores. Trabajó como promover la venta de aviones y escribió para el periódico local la promoción de la aviación y de iniciar un proyecto para la organización de mujeres pilotos.
Después de un vuelo en solitario de Charles Lindbergh a través del Océano Pacífico en 1927 de la alta sociedad llamada Amy quería patrocinar a una mujer a hacer lo mismo. Amelia ha aplicado y se fue a través de una entrevista y ella estaba con el piloto Wilmer Stultz y el copiloto / mecánico Louis Gordon, de ser un simple pasajero, pero en el expediente. Como la mayoría de los instrumentos de vuelo y fue guiado por Amelia no tenía este tipo de estudio que ella conducía. En una entrevista dijo: "Stultz hizo todo lo necesario. Yo estaba de equipaje, como un saco de patatas tal vez algún día voy a tratar de hacerlo solo." Después de regresar al equipo de EE.UU. fueron recibidos por el presidente y la Casa Blanca, además de ser honrado con un acto público.
Después de que Amelia se hizo famoso con el patrocinio para escribir un libro propio, ha participado en varias conferencias y se convirtió en una campaña de cigarrillos mujer, ropa de mujer y ropa deportiva, maletas, etc. Algunos periódicos lo llamaron una mirada como Lady Lindy Lindbergh, mientras que otros la llamaban la reina del aire. Se reunió con las conferencias y dinero mediante la venta de su imagen y el viaje patrocinado por el Polo Sur con el comandante Richard Byrd.
Con su repentino éxito que llegó a ser asociado con la revista Cosmopolian y alentó a la entrada de las mujeres en el campo de vuelo. Ella creó el primer servicio de transporte regional entre Nueva York y Washington. Fue vicepresidente de Aiways Natinal realizar las operaciones aéreas

Amelia quería grabar su único y luego fuimos a un viaje en solitario hacia atrás y adelante a través de las Américas en 1928. Su conocimiento poco a poco fue madurando, y que comenzó a ser reconocido por grandes pilotos. El general Leigh Wade dijo en un periódico, "que nació para volar, con un delicado toque en el palo .." Ella participó en la carrera aérea en 1929 viene en tercer lugar. Trabajó activamente para el crecimiento de las mujeres en el negocio de pilotaje y cuando las mujeres se les prohibió volar en 1934 se negó a volar el avión que llevaría a la actriz Mary Pickford a Cleveland para abrir la carrera aérea.
Amelia se casó con George Putnam seis intentos después de su aplicación. En el séptimo, pero se enteró por Amelia. Putnam se divorció. En el día de su matrimonio Amelia escribió una carta a su marido diciendo: "Quiero que entiendan que no esté obligado por cualquier código medieval de la fidelidad a mí y yo consideramos que tan poco unido a ellos de esa manera."
Ideas sobre el matrimonio para ella eran demasiado liberal para la época, porque creía en la responsabilidad de ambas partes y, además, no se agregue el nombre de su marido en la suya. Después de un incendio en su casa y ella decidió mudarse a Putnam North Hollywood de que su marido se acercó a la realización de editor jefe de Paramount Pictures of la compañía cinematográfica.

Nessun commento:

Posta un commento