sabato 30 marzo 2013

Gerarchia / Hierarchy / Jerarquía

La messa in discussione della gerarchia e l'iniziazione di sé è la spiritualità molto antica. Ma anche per lui stesso iniziato rimane dubbio che la gerarchia ha più conoscenza. Quando dico che la conoscenza non significa l'insegnamento che ultimamente è possibile ottenere qualsiasi libro venduto nelle migliori librerie. Quando dico che l'esperienza della conoscenza, prima di dire qualcosa che a volte si può imparare in un modo didattico attraverso un libro o meno. Il fatto è che la gerarchia insegna a sentire, oltre il maggiore, che è più grande e ha più bagagli con più di insegnare e mostrarvi.
La gerarchia mostra che per raggiungere certe posizioni richiede un rispetto al suo superiore. Più alto è il cammino spirituale è quella che è la maggior parte del tempo, che è più didattica e conoscenza esperienziale. L'iniziazione è quando si porta una conoscenza ancestrale gerarchia e il rispetto per l'anziano e l'avvio automatico non hanno bisogno perché ha un predecessore e non ci può essere un successore.



The questioning of the hierarchy and self initiation is very ancient spirituality. Yet even for him self started there remains doubt that the hierarchy has more knowledge. When I say knowledge does not mean the teaching that lately you can get any book sold in major bookstores. When I say knowledge experience before I say something that sometimes can be learned in a didactic way through a book or not. Fact is that the hierarchy teaches you hear besides the eldest, that he is older and has more baggage with it more to teach you and show you.
The hierarchy shows that to achieve certain positions requires a respect to his superior. The higher the spiritual path is one that is the most time, which is more didactic and experiential knowledge. Initiation is when you bring a hierarchy ancestral knowledge and a respect for the elder and the auto initiation do not need because it has a predecessor and there may not be a successor.



El cuestionamiento de la jerarquía y la iniciación propia espiritualidad es muy antigua. Sin embargo, incluso para él mismo inició queda duda de que la jerarquía tiene más conocimiento. Cuando digo que el conocimiento no significa que la enseñanza que últimamente usted puede conseguir cualquier libro se vende en las principales librerías. Cuando me dicen que la experiencia del conocimiento antes de decir algo que a veces se puede aprender de una manera didáctica a través de un libro o no. El hecho es que la jerarquía enseña a escuchar, además de la mayor, que es mayor y tiene más equipaje de lo más para enseñarle y mostrarle.
La jerarquía muestra que para alcanzar ciertas posiciones exige el respeto a su superior. Cuanto mayor sea el camino espiritual es uno que es la mayor parte del tiempo, lo que es más didáctica y conocimiento experiencial. La iniciación es cuando usted trae un conocimiento ancestral jerarquía y el respeto por el anciano y el inicio automático no es necesario, ya que tiene un predecesor y puede que no haya un sucesor.

Nessun commento:

Posta un commento